Lo Chef e Instagram

palestra-instagram
Lo Chef e Instagram
di Sergio Maria Teutonico
di tutti i social-media che abitualmente utilizzo per raggiunger le migliaia di persone che seguono il mio lavoro, con mia personale gioia e umiltà, quello che non avevo ancora sperimentato era Instagram.
Qualche giorno fa mi sono deciso, spronato dai miei collaboratori e amici, ad attivare un profilo che potete visitare a questo indirizzo http://instagram.com/lapalestradelcibo ho incominciato così a pubblicare le fotografie di quello che preparo per pranzo per me stesso.
Ebbene dovete sapere che il 90% delle ricette con fotografie che pubblico qui su CiboVino.com è relativo al quello che mangio, non ogni giorno intendiamoci, ma molto spesso.
Da buon cuoco vagabondo non sono un teorico del cibo, come molti oggi giorno, ma un reale sperimentatore. Nelle nostre cucine ogni giorno proviamo e riproviamo, a volte anche con qualche fallimento, le ricette che utilizziamo nella nostra Scuola di cucina, qui sul mio sito e in tutte le altre attività lavorative che mi coinvolgono.
Forse scopro l’acqua calda ma sono rapito da questo nuovo “giocattolo”, Instagram intendo, dal momento che ha un approccio molto differente rispetto a Facebook e a Twitter.
Spero di incontrarvi anche li, tra quelle immagini da acquolina in bocca. Cercherò di raccontarvi anche attraverso le foto che pubblicherò quello che penso del cibo e come ogni giorno mangio, ci sono già un pugno di persone che mi hanno scovato anche li… è fantastico! Volete esserci anche voi?
Ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su
Close
Scegli tra i Tags
Scegli per Autore
Non perdiamoci di vista...

Le mie migliori ricette nella tua casella di posta!

SEGUI I MIEI CORSI ONLINE!
GRATIS

Tutti i miei corsi di cucina online sono pieni di informazioni preziose e hanno caratteristiche che sono certo apprezzerai!