Home Da sapere Auguri di un felice 2019

Auguri di un felice 2019

di Sergio Maria Teutonico
auguri per il novo anno!

Felice 2019!

cari amici che da tanti anni mi leggete e che nel tempo avete sempre dimostrato affetto e sostegno per il mio lavoro e le mie iniziative, voglio augurarvi dalle pagine del mio sito il meglio per questo nuovo anno.

Il 2018 è stato per me un anno importante, pieno di tante nuove sfide da affrontare che mi hanno spinto più di una volta al limite.

Insieme alle persone che mi sono più vicine ho potuto sempre spingere sull’acceleratore senza il timore di perdere il controllo. A loro devo molto più che la gratitudine e anche se non serve dirlo è bene che ogni tanto lo ribadisca ai quattro venti.

A pensarci bene ogni anno è importante perché sono qui a raccontarvi quello che penso e quindi vuol dire che ho avuto la fortuna e la forza di fare ogni cosa.

Abbiamo in cantiere alcuni nuovi progetti che spero coinvolgeranno anche molti di voi dal vivo e attraverso il web, saremo sempre saldi nei nostri convincimenti e nonostante il mondo a volte remi contro, noi proseguiremo per la nostra strada e voi siete i benvenuti se vorrete farci compagnia per poco o per tanto tempo.

Circa venti anni fa, un uomo davvero importante, mi augurò di poter avere nella vita sempre giorni interessanti e devo dire che l’augurio si è avverato giorno dopo giorno.

A mia volta desidero, con sincera e ottimistica enfasi, augurare lo stesso a ognuno di voi esortandovi ad essere positivi nei vostri pensieri anche la dove potrebbe sembrare che di positivo non ci sia niente.

Facciamo in modo che il nostro modo di essere ci aiuti a proseguire lungo il cammino che ognuno di noi sceglie di percorrere senza timori irrazionali ma con la consapevolezza di provare a fare del nostro meglio, sempre.

Buon 2019 a tutti, siate felici e se non credete di esserlo ricordate che è bene gioire di quello che si possiede e non rodersi per quello che non si ha.

Io proseguirò nel mio lavoro come ogni giorno senza cambiare rotta e affidandomi alle stelle luminose che illuminano ogni mio desiderio consapevole del fatto di essere un goccia in mezzo all’oceano dei nostri tempi e certo del fatto che senza la mia goccia quell’oceano non sarebbe lo stesso.




Sergio Maria Teutonico

ALTRI ARTICOLI DA LEGGERE



Altri articoli interessanti:

lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: